Apollinea Lab S.r.l. è una società che Produce e commercializza cosmetici naturali

I cosmetici realizzati da Apollinea sono 100% naturali, Made in Italy e a km 0, dove possibile.

Politiche di Reso

La nostra politica di reso è valida nei primi 15 (quindici) giorni dalla data di ricezione della merce. Se sono trascorsi 15 (quindici) giorni dalla data dell’acquisto, purtroppo, non possiamo offrirti un servizio di reso o di cambio merce. Per poter essere reso, il prodotto non deve essere stato utilizzato e deve presentarsi nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato.
Il prodotto deve anche essere spedito nella sua confezione originale.

Trattandosi di un prodotto realizzato con un processo artigianale il reso è possibile solo in presenza di evidenti anomalie del contenuto o della confezione.

La nostra procedura di qualità prevede un controllo accurato dei prodotti sia durante la lavorazione che nelle fasi di confezionamento.

Per completare la procedura di reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto, dalla quale possiamo risalire alle modalità con le quali siete venuti in possesso di un nostro prodotto.

Potremmo richiedere l’invio di fotografie che dimostrino il difetto lamentato, prima di autorizzarvi una restituzione per sostituzione o rimborso.

Ti preghiamo di contattarci per e-mail all’indirizzo direzione@apollinea.com o di inviare un whatsapp al numero +393920852000

Ti preghiamo, inoltre, di non inviare il tuo acquisto al rivenditore, ma di rivolgerti direttamente a noi produttori e dare, così, a noi la possibilità di intervenire e valutare eventuali responsabilità del rivenditore.

Rimborsi (se applicabile)

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, invieremo una e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo, inoltre, riguardo l’approvazione o il rifiuto del tuo rimborso.

Se il reso è stato approvato, il rimborso sarà eseguito e ti verrà applicato automaticamente sulla carta di credito o diversamente, in base al metodo di pagamento, entro un determinato periodo di tempo.

Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile)

Se hai chiesto un rimborso invece che una sostituzione e non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.

Quindi contatta la società della carta di credito, potrebbe essere necessario un po’ di tempo prima che il rimborso sia ufficialmente pubblicato. Quindi contatta la tua banca.

Se hai già fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci per e-mail all’indirizzo direzione@apollinea.com o di inviare un whatsapp al numero +393920852000

Cambio merce

Eseguiamo il cambio solo se il prodotto acquistato risulta difettato o danneggiato al momento della ricezione. Se vuoi cambiare il prodotto acquistato con uno della stessa tipologia, inviaci la richiesta a mezzo e-mail scrivendo a direzione@apollinea.com  e successivamente, appena sarai autorizzato, dovrai inviare il tuo prodotto a Apollinea Lab srl – Sede Legale: Contrada Galdo, snc – 85044 Lauria (PZ)

Spedizione

Per effettuare un reso, devi spedire il prodotto a Apollinea Lab srl – Sede Legale: Contrada Galdo, snc – 85044 Lauria (PZ)

I costi di spedizione del reso sono a carico dell’utente e non rimborsabili. Salvo casi particolari che secondo la nostra discrezionalità possiamo decidere di rimborsare. Se ricevi il rimborso eventuali altre spese di spedizione a noi addebitate potranno essere poi sottratte dal rimborso stesso.

A seconda del luogo di domicilio, i tempi di consegna del prodotto reso possono variare. Ti consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione tacciabile o assicurato. Non possiamo noi garantiamo di ricevere il tuo reso se questo non avviene per mezzo di un corriere regolare con una spedizione tracciabile.

Per qualsiasi altra informazione, rivolgersi direttamente ed esclusivamente a:

Apollinea Lab srl – Sede Legale: Contrada Galdo, snc – 85044 Lauria (PZ) – P.IVA: IT01998500761 – tel 392 0852000

Indirizzo email del Titolare: direzione@apollinea.com
Dati di contatto: info@apollinea.com

Ultimo aggiornamento del 25 febbraio 2019