Contorno occhi, come ringiovanirlo e prevenire le rughe

Contorno occhi, come ringiovanirlo e prevenire le rughe

Apollinea Cosmetici Naturali: Contorno occhi, come ringiovanirlo e prevenire le rughe

Dici addio a occhiaie, borse e colorito spento del contorno occhi. Ecco come prendertene cura ed eliminare le rughe con il Contorno Occhi alla Bava di Lumaca e Tartufo Bianco

Si dice che gli occhi siano lo specchio dell’anima, il riflesso delle emozioni, la parte più sincera del viso: ecco perché è importante prendersi cura del contorno occhi!

Le pelle in questa zona è molto sottile e delicata ed è la prima a perdere elasticità e tonicità. Prima o poi insomma tutti ci ritroviamo a fare i conti con borse, occhiaie e, soprattutto, con le rughe di espressione e le famose zampe di gallina.

Come curare il contorno occhi

Bere tanto e avere un’alimentazione sana: frutta e verdura in primis aiutano a rigenerare le cellule e a mantenere l’elasticità della pelle.

Non fumare: la nicotina interferisce in maniera negativa con l’irrorazione normale del sangue nella zona del contorno occhi.


Ti potrebbe interessare: Pelle liscia e luminosa: i segreti per averla perfetta

Dormire bene: la qualità del sonno si riflette inevitabilmente sull’aspetto del viso e, soprattutto, del tuo sguardo.

Struccati sempre: la sera prima di andare a dormire è importante eliminare tutti i residui di trucco e detergere accuratamente tutta la zona intorno agli occhi.

Utilizzare una buona crema contorno occhi: è necessario inserire nella beauty routine un’ottima crema contorno occhi antirughe ed idratante.

Il Contorno Occhi alla Bava di Lumaca e Tartufo Bianco Apollinea

Il Contorno Occhi Apollinea, a base di bava di lumaca e tartufo bianco, è un trattamento di straordinaria efficacia per contrastare i segni del tempo. Grazie all’azione sinergica di preziose sostanze naturali quali il tartufo bianco, la bava di lumaca, la centella asiatica e il latte d’asina è ideale per ridare bellezza e luminosità al sorriso dei tuoi occhi.

Ricca di vitamine, collagene ed elastina, la bava di lumaca è un elemento che naturalmente ha proprietà benefiche per la nostra pelle. Era usata già millenni fa: nel V secolo a.C. Ippocrate descriveva le caratteristiche medicamentose della bava.

Nel tempo questa conoscenza è andata perduta, finché negli anni ’80 la famiglia Bascunan, che aveva un allevamento di lumache da cucina della specie Helix Aspersa Muller, notò che la pelle delle proprie mani era sempre liscia, morbida, luminosa e priva di macchie.

L’estratto della lumaca, oltre ad essere un efficace antirughe, ha anche proprietà lenitive, calmanti e rigenerative. Dona tonicità ed elasticità ai tessuti, prevenendo così l’assottigliamento della cute e la comparsa precoce di rughe.

La Crema Contorno Occhi Apollinea esercita una profonda azione idratante, ripara la pelle, appiana le rughe esistenti e previene la formazione di nuove zampe di gallina.

È un prezioso alleato della tua beauty routine anti-age. La pelle è subito idratata in profondità, più elastica, tonica e rinnovata profondamente giorno dopo giorno. È adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili e delicate.

Acquistalo ora sul nostro shop:

×